sabato 30 marzo 2013

Ciao a Tutte! ♥

Ciao a tutte e benvenute nel mio blog ♥

Mi chiamo Ariel, ho 23 anni e sono nuovissima di Blogspot :D

Ho scelto di aprire questo piccolo blog perché desidero condividere la mia passione per il trucco, in particolare quello minerale che uso con soddisfazione da circa quattro anni. Sono passata quasi definitivamente al mineral make up da un paio d'anni (a parte per mascara e gloss, almeno per ora) e cerco di usare solo prodotti naturali e cruelty free, per quanto mi è possibile.

Non sono una professionista e sono totalmente autodidatta, ho imparato grazie alle guru di Youtube, facendo tanta pratica ed esercitandomi pazientemente :D

Spero di conoscere altre ragazze appassionate come me, imparare cose nuove e chi lo sa, magari essere utile a qualcuna :D

Questo mio piccolo blog ha un fratello maggiore con forum su Forumfree, ma per evitare che diventassero due doppioni ho deciso che dividerò gli argomenti: qui parlerò solo di make up, mentre di là posterò cose anche non attinenti al mondo dei cosmetici. Trovate il link del fratellone nel bannerino in home page!


Cos'altro dirvi di me? Studio Lettere Classiche all'Università, faccio nuoto e tra le mie passioni ci sono la lettura, il cinema, la musica, il fai-da-te…  Ed ovviamente la Disney!

Un bacione a tutteeee!