lunedì 13 gennaio 2014

♕ Happy Birthday To Me! ♕ Wishlist (Assortite) ♕

Buongioooooooorno Principesse :D

Tanti auguri a meeeeeeeeeee  (Evviva gli auto-auguri ahahah) *modalità festaiola ON*
Oggi sono particolarmente pimpante, si nota?? XD Ieri avevo una mezza crisi da pre-compleanno (non so, quando si è più piccini è più figo avere un anno in più XD) ma oggi sono molto più grintosa XD Siamo a quota 24, l'anno prossimo sarà un quarto di secolo -w-

Ho pensato di fare questo post-wishlist perchè vorrei ordinare da Neve (non appena ci sarà qualche bella promo) per farmi un bell'autoregalo e quindi una wishlist nuova di zecca ci sta tutta, non trovate? *_*
Però ho pensato di aggiungere anche altre cose che vorrei, non tanto per il compleanno ma proprio come promemoria per il futuro -w- (Anche per non annoiarvi, meglio un post unico che tre-quattro wishlist separate XD)

Neve Cosmetics Wishlist
(immagini a seguire dal sito http://www.nevecosmetics.it)


- Mascara Occhioni
Dopo la bella delusione del VolumEyes Kiko (che o era già semi-asciutto oppure ha davvero questa formula troppo leggera/inutile) mi sa che mi butterò su un mascara naturale anche se più costoso.

- Dessert à Levrès Cherrie Pie
E mi butto anche sui rossettiiii! Questo bel rosso (modulabile, da quanto mi riferiscono) e...

- Dessert à Levrès Panna Cotta
...Questo bel rosa chiaro e delicato *_* Aiuto, già il mio salvadanaio a porcellino sta scappando!! Prendetelooo XD


- BioMatita Pastello Labbra Sfilata
Me l'avete consigliata in tantissime! All'inizio, quando uscì, non mi ispirava per niente, ma vedendola poi in varie recensioni mi son ricreduta *-* 

- BioMatita Pastello Teatro
Bella bella bella *-* La chiederò come omaggio, speriamo che me la mandino!!

(E per riuscire a prendere tutto la promo dovrà essere molto, moooolto buona!)

Books Wishlist

- Moonacre - I Segreti dell'Ultima Luna (o anche noto come Il Cavallino Bianco) di Elizabeth Goudge
-  Il resto della saga di Percy Jackson e tutta la saga seguente (ho scritto così per far prima XD) di R. Riordan
- Cosa Mi Metto? di Anna Venere
- The Selection (e seguenti) di Kiera Cass
- E sicuramente un'altra carriolata di libri che però mi verrà in mente dopo che avrò pubblicato il post, come sempre XD

Random

- Pannetto in microfibra: devotrovarlodevotrovarlodevotrovarlo!!
- Lust oppure Imogen Rose Profumo Lush: gelsomino o rosa? È questo il problema! XD
- Olio di Argan da LecosBio
-  Ciglia finte Kiko o (meglio ancora) MAC
- Matita (o ombretto) per sopracciglia. A sapere quale colore prendere XD
- Una crema contorno occhi leggera e delicata. Si accettano suggerimenti!

...E se mi viene in mente qualcos'altro (altamente probabile lol) aggiungo :D Se avete qualcosa da consigliarmi fatemelo sapere eh :D 
Io intanto vado ad acchiappare il salvadanaio che sta tentando di nuovo la fuga u.u XD

Un bacioneeee!!

68 commenti:

  1. Auguri! Abbiamo la stessa età...e anche io ho, diciamo dai 18 anni, la crisi di mezza età ad ogni compleanno ^^ speriamo che sia normale!1

    RispondiElimina
  2. Auguronii bellissima...davvero carina la tua wishlist ;-) se posso consigliarti un contorno occhi leggero, efficace e con un buon inci potresti provare quello dell'erbolario alla camelia e ai semi d'uva, sono altrettanto buoni quello antirughe di clarins (è molto leggero ma idrata bene) e quello alla rosa arctica di kiehl's che però è un po' pesantuccio ;-)
    Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sia degli auguri che dei suggerimentiiiiiiiiii *_*

      Elimina
  3. Auguri!!! Carinissima la tua Wishlist! Se vuoi provare Imogen Rose io ho un campioncino che non uso =) fammi sapere se ti va di provarlo!

    RispondiElimina
  4. Auguri sirenetta! Tantissimi auguri cara!
    Io il panno in microfibra l'ho trovato da Tiger, c'è anche da voi questa catena di negozi?
    Mega bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mioooooo *_* Uhm mi informerò ma non credo D:

      Elimina
  5. Augurissimi!! ^_^
    Io di Neve Cosmetics mi comprerei tutto! *_*....sfilata e teatro le uso sempre, e sono a dir poco favolose!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee *_* Awww spero di poterle apprezzare anche io! *_*

      Elimina
  6. Tantissimi auguri Ariel!
    Sfilata te la consiglio ad occhi chiusi! Belle anche tutte le altre cosine :)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  7. Auguri anche qui cara! e tieni fermo il salvadanaio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mio adoratissimo!! *_* Ahahah tranquilla, l'ho acchiappato e non lo mollo -w- XD

      Elimina
  8. Moonacre - i segreti dell'ultima luna è un libro bellissimo. Ma che dico bellissimo? Meraviglioso!!! Leggilo perchè ne vale veramente la pena! Degli altri non ti so dire, alcuni non li ho letti e altri (tipo The Selection) non mi ispirano granchè... ma spero davvero che tu possa ricevere tutti questi regali e anche tanti di più, cara Ariel.
    Ti abbraccio fortissimamente forte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww se lo dici tu allora mi fionderò a comprarlo *O* Grazie di cuore tesoro miooooo <3

      Elimina
  9. tanti auguriiiiii ariel!!! che bella wishlist, ti auguro di riuscire ad avere tutto!!

    RispondiElimina
  10. Ciao dolcissima ti faccio davvero tanti ma tnati auguroni di Buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!^_^..forte la tua Wishlist bella!!!Un baciotto grandissimo...<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolcissimaaaaaaaaa *_* Un bacione enorme anche a teeeeee <3

      Elimina
  11. Buon compleanno tesoro...ti abbraccio virtualmente e ti faccio tantissimi auguri di vero cuore <3
    Sto aspettando anch'io che la Neve faccia qualche bella promozione e prendere qualcosa, tra gli acquisti comuni ci sono il Dessert a Levres Cherrie Pie e la bio matita Sfilata ^_^
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bellissima *_* Fammi sapere se e cosa ordinerai *_*
      Un bacioneeeeeee <3 <3 <3

      Elimina
  12. Tantissimi auguri! Sei del 1990 come me, solo che io sono di Settembre! Molto bella la tua wishlist soprattutto quella makeupposa! Da me sto facendo un link party, se ti va, partecipa http://myjuicylipstick.blogspot.it/ ancora tanti auguri!

    RispondiElimina
  13. Auguriiiii!!! Anche io non vedo l'ora di fare un ordine da Neve! Bellissima wishlist, libri compresi!

    RispondiElimina
  14. auguri ariel!!!!!! allora sei del 1990!!! io invece del '91!!!! abbiamo solo un anno di differenza!! ^.^

    che bella wishlist!!! anch'io vorrei cherrie pie e sfilata!!! quelli di neve faranno una bella promo???
    per quanto riguarda i profumi lush, una volta ho provato in bottega lust... era buonissimo e mi è durato un sacco... era il profumo solido... mi hai fatto ricordare che lo voglio!!!!! :) insomma, io ti consiglierei lust, ma si sa, la scelta dei profumi è personale!! ^.^

    ancora auguri, cara principessa degli oceani!!!! un bacione!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorinaaa *.*
      Spero che facciano una bella promo!! Sennò dovrò escludere qualcosa ç_ç Lust l'ho annusato anche io ed era proprio buono <3 Devo ricordarmi di annusare anche Imogen Rose quando passo in bottega, così quello che mi piace di più lo prendo da Lush Uk (lo stick costa quasi la metà lì!).
      Grazie ancora tesorinaaaaaaa <3

      Elimina
  15. Auguri Ariel! Mi sembra cosa buona e giusta rimpolpare i tuoi rossetti e ormai Sfilata si è inscritta nella tua memoria XD

    Moonacre - I segreti dell'ultima luna lo vorrei anch'io *_*
    A Natale il fidanzato mi ha regalato Le Cronache di Narnia, tu ce l'hai?

    Come matita sopracciglia io consiglio sempre quella Kiko, è davvero valida. Se non sbaglio tu sei bionda, quindi la 04 dovrebbe andare benone ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffyna *_* Sì sì le Cronache di Narnia le ho anche io :D

      Grazieee, appena mi capita di passare vicino ad un negozio Kiko proverò quella matita **

      Elimina
  16. tantissimi auguri sirenetta bella!! :D

    RispondiElimina
  17. auguroni bella!! bellissima wishlist!! io i rossetti e le matite neve ce li ho e li uso tanto!! baci!

    RispondiElimina
  18. mia zia mi ha insegnato che ogni compleanno è prezioso. E' un anno di vita in più che ci viene regalato e quindi va festeggiato! tanti auguri!!

    RispondiElimina
  19. Auguriiiii!*____*
    Sfilata è bellissima, te la (ri)consiglio pure io *__*

    RispondiElimina
  20. Auguroni =)
    Io non ho nemmeno uno di questi prodotti, facci poi sapere come ti trovi...
    per le sopraciglia io ho preso una matita duo di l'oreal di un tono più chiaro del mio e mi trovo benissimo.
    Baci e ancora tanti auguri


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D Spero di poterli ordinare al più presto *_*

      Elimina
  21. Auguri in ritardo, tesoriiiin <3
    Cavolo, che bella wishlist pienotta ahah
    però mi son sofferata più sui libri che hai scelto, mi ispirano! Mai letta la trilogia di Hunger Games?
    Per le sopracciglia non mi trovo male col kit Essence, anzi, lo adoro <3 E' utile per tutti i giorni, quando non vuoi sopracciglia troppo marcate e vuoi rimanere sul naturale!
    Ancora auguri in super ritardo, un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorina bella!! *_*
      No Hunger Games mi manca, semplicemente mi son dimenticata di metterli in lista x°D
      Grazie ancoraaaaaa <3

      Elimina
  22. aaaaaaaaaaa ma augurissimi!!! mi spiace di farteli in ritardo T___T comunque mi piace la tua wishlist! per le sopracciglia mi sa che sai che sto usando molto la matita Pioggia di Neve, ma l'altro giorno ho provato persino Charleston e mi piaceva parecchio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla polpettina mia, grazieee *__*
      Ahahah effettivamente so che stai usando Pioggia, solo che ho paura che per me risulti troppo scura o della tonalità sbagliata.. E se così fosse non saprei come usarla visto che non uso i marroni (e si sa XD)!

      Elimina
  23. auguri cara!
    Sfilata l'ho presa anche io e nonostante non sia una grande fan dei colori "accesi" sulle labbra,trovo sfilata molto portabile =) non fartela sfuggire!
    per il pannetto ho sentito dire che quelli per la casa son uguali a quelli adibiti per la cosmetica O.o io ne ho fregati un paio a mia mamma,ma non li ho provati ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Anche io sapevo che si possono usare anche i panni in microfibra per le pulizie, però quelli che ho visto io non sono morbidi morbidi (credo non siano in microfibra al 100%) :\

      Elimina
  24. augurissimiiiii ^_^ bellissima wishlist, anch'io vorrei la matita labbra sfilata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee <3 Ahah Sfilata va decisamente per la maggiore a quanto vedo :D

      Elimina
  25. Ma noooo arrivo in ritardooooooo :-( AUGURONIII TESORO!!!! <3
    non dirmi che sei andata in crisi per i 24 anni perchè io tra 5 mesi ne faccio 30.. e mi sto preparando psicologicamente già adesso XD
    bella wishlist!! come contorno occhi ti posso consigliare quello della Viviverde Coop (se ne hai una in zona), lo sto adorandooooo *_*
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tranquilla tesorinaaaaaa!! Grazieeee *w*
      Ahahah ho avuto una mezza crisi ma mi è passata subito XD Grazie del consiglio, se mi capiterà di passare alla Coop andrò a cercarlo :D
      Un bacione!! :*

      Elimina
  26. Tesoro arrivo in ritardooo! Augurissimiiiiiiii!
    baci <3

    RispondiElimina
  27. Tesoro!
    Non ci siamo più sentite, mi dispiace tantissimo!
    Ti auguro tanti, tantissimi auguri, festeggiali da vera Principessa, mi raccomando ;)
    Tanti auguri tesoro <3
    Elise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorina!! Concordo, è davvero da tantissimo che non ci sentiamo =(
      Un bacio grandissimo!! <3

      Elimina
  28. Auguriiiiiiistellina , in ritardo ma con il cuore !!!! Ti prego , non dire che sei in crisi perchè hai compiuto 24 anni !!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sei giovanissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Festeggia , divertiti , sorridi , goditi la tua giovane età , che è meravigliosa !!! Un abbraccione fortissimo piccola e dolce sirenetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla adoratissima, un bacione enormeeeeee!! *_* <3

      Elimina
  29. Tanti auguri di buon compleanno, anche se posticipati, ma per ovvi motivi eheh Pardon! *.*
    Mi presento, sono Jenny e ti ho conosciuta tramite il Winter Linky party... un'idea davvero utile a questo punto eheh
    Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese", sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino per questo nuovo anno *.*

    Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Ti aspetto se vorrai! *.*
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio infinitamente carissima, benvenuta tra le mie Principesse!! *_*

      Elimina
  30. ma auguriiii...anche se postecipati...il mio è stato l'8 invece...bellissimo blog :-)

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!