sabato 21 giugno 2014

♕ Haul ♕ Primissimo Ordine Nabla Cosmetics ♕

Buonasera Principesse!

Finalmente, finalmente e ancora finalmente sono riuscita a fare il mio primo ordine da Nabla! Già da qualche tempo meditavo di ordinare qualcosa, attirata dai loro prodotti con buon inci *ç* E in generale ero molto ispirata da Nabla per tanti motivi, tra i quali il fatto che gli inci siano tranquillamente esposti sul sito - cosa che mi ha reso agevole la "valutazione" (tra duemila virgolette perchè non sono un'esperta, ma mi piace sapere cosa contiene ciò che ho intenzione di acquistare).
Ho approfittato della promo che è terminata due giorni fa, sfortunatamente alcune delle cose che volevo prendere erano sold out (sì esatto, alcuni ombretti della Solaris Collection XD)! Sarà per la prossima promozione, intanto vi mostro cosa ho acquistato in questo primo round :D

(Foto ad alto tasso di flash, usare occhiali da sole XD)

Il mio ordine comprende: tre Lip Color (Legend, Amore e Psiche, Blossom Dance) e un ombretto (Atmosphere). La matita labbra Ghost viene offerta in omaggio acquistando almeno un Lip Color - cosa graditissima, visto che avevo comunque intenzione di acquistarla. Ringrazio Misato che me l'ha fatto notare, dato che da brava tonta non me n'ero accorta, beata pazienza :p

Il pacco è arrivato velocemente: l'ordine è stato fatto martedì e giovedì era già a casa di Sara (che ringrazio perchè è una vera santa a sopportare me e i miei ordini online XD). I prodotti erano protetti da questa specie di bambagia rosa che ho deciso di tenere come sfondo per le foto, è troppo carina -w-
Ogni prodotto era contenuto nella propria scatolina di cartoncino, ad esclusione della matita che era però sigillata con un involucro di plastica trasparente, su cui era stampigliato l'inci.
La cialdina era avvolta con cura nella plastica da imballaggio con le bolle, in modo da avere un'ulteriore protezione, ed infatti era perfettamente intatta.


Partiamo dai Lip Color, che sono stati i primi a farmi gola (sì sono caduta nel vortice della rossettite, fyi). Ho scelto tre tonalità che, a naso, mi sembrava potessero starmi bene. E credo proprio di aver indovinato, sono uno più bello dell'altro! *_* Legend è quello che mi ispira più di tutti, l'ho provato ieri ed è bellissimo sulle labbra *ç* Mi piace molto la texture cremosa, per niente appiccicosa, molto confortevole. Sono rimasta sorpresa dalla durata, l'ho provato nel pomeriggio ed è rimasto lì fino a sera *O*
Non vedo l'ora di provare anche Amore e Psiche e Blossom Dance *_*
Vi metto qui gli swatches, siccome sono enormi dovrete cliccare l'immagine per ingrandirla!

(Click per ingrandire)

La matita Ghost è praticamente invisibile - motivo per cui non l'ho swatchata XD Non l'ho ancora provata sulle labbra, ma ho constatato che nonostante la mina sia bianca, lascia un tratto pressochè trasparente e opaco *.*

Veniamo ad Atmosphere, l'ombretto che mi attirava di più da sempre. Insomma, è un verde acqua, è bello, ho letto meraviglie a riguardo... Potevo resistere ad un candidato verde sirena?? No, ovviamente u.u Dovendo scegliere un ombretto da cui cominciare, è naturale che la mia scelta sia ricaduta su di lui! Tra l'altro, questo è il primo ombretto non-minerale che acquisto in, uhm, circa quattro anni... Ergo dovevo inaugurare come si deve :D
Ho preso il refill, dato che ho ancora alcune palette magnetiche Sephora chiuse sigillate ho potuto alloggiare lì la cialdina, al sicuro.

(Click per ingrandire)

Ma quant'è bello?? Quei riflessi dorati sono una meraviglia, non vedo l'ora di paciugare un po' per provarlo *ç* 
Mi spiace non aver fatto in tempo a prendere i colori della Solaris che mi piacevano (Zoe, Aurum, etc...) ma ho saputo che l'azienda farà una nuova promo non appena li riassortiranno... Perciò prevedo un altro haul a breve termine - dipende da quando sarà effettuato il rifornimento :D Anche perchè Atmosphere si sentirà solo in quella palette Sephora tutta vuota,  no? XD

Questo è quanto... Almeno per ora :D
Voi cosa avete provato di questo brand? C'è qualche prodotto che mi consigliate spassionatamente?? :D
Bacione! :*

30 commenti:

  1. quante belle cosine *-* questa marca mi tenta da un po' mi sa cederò prima possibile xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. che begli acquisti! io non ho ancora provato Nabla,ma questi rossetti sembrano validi! l'ombretto ha lo stesso nome di un pigmento OCC che amo alla follia, e mi sembra anche simile come colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Non lo sapevo, ho cercato qualche foto e sembrano simili, forse quello OCC è più chiaro però :D

      Elimina
  3. Io non ho ancora fatto nessun ordine, volevo delle cose che erano sold out e ho preferito rimandare. I rossetti che hai scelto sembrano davvero belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero sul punto di rimandare sai? Però poi mi son detta che tanto valeva approfittare di questa promo e prendere le cose che non erano sold out, e sono contentissima *.* I rossetti sono proprio belli *ç*

      Elimina
  4. tra i brights della prima tornata Atmosphere è il mio preferito... seguito da Interference e poi Atom :D
    (classica di colore perché qualitativamente non ho una lamentela che sia una)
    Devi prendere assolutamente Cattleya e Zoe almeno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interference e Atom li ho adocchiati, solo che non so quanto userei il primo... Il secondo invece penso che lo sfrutterei spesso!
      Sììììì ormai quei due sono in cima alla lista del prossimo ordine :D Gli altri che sto valutando sono Aurum e Madreperla :D

      Elimina
  5. Adesso non hai più scuse: devi postare le foto delle tue labbra!
    Così ci farai vedere anche gli swatches sulle labbra *3*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah tranquilla tesoro, avrò modo di swatcharli sulle labbra *w*

      Elimina
  6. Che meraviglia!! ^.^ anche io ho fatto il post haul su nabla, ma ho preso solo ombretti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuuh devo assolutamente leggere il tuo post haul *w*

      Elimina
  7. bellissimi i colori che hai scelto... io aspetto di racimolare qualcosa e fare assolutamente un ordine. voglio tipo 8 ombretti,4 rossetti e qualche matita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh più o meno come doveva essere il mio ordine originale, prima che i refill Solaris andassero sold out XD Avevo inserito una valanga di cose XD

      Elimina
  8. Che belle le Lip Color davvero ottimi acquisti!! Mi sento che prima o poi cederò anch'io ^_^

    RispondiElimina
  9. Legend è quello che piace di più anche a me fra i 3...hahah il primo ombretto non minerale dopo anni non si scorda mai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Legend è troppo bello <3 Ahahahahahah sì, anche se non avevo pensato alle cialde Neve, tecnicamente non sono minerali xD

      Elimina
  10. Sempre più tentata di acquistare Nabla XD!

    Bellissimo l'ombretto ;) non vedo l'ora di vederlo in qualche bel trucco!

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora il make up che ho appena postato dovrebbe soddisfare la tua curiosità *_* Fammi sapere se ti piace, io già lo adoro! *ç*

      Elimina
  11. Sono innamorata del tuo ordine *-* anche io vorrei farne uno, sto aspettando una promozione che non mi faccia spendere millemila soldi xD <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che la prossima sia altrettanto conveniente, incrociamo le dita (e io le pinne) :p

      Elimina
  12. Non ho ancora acquistato niente a marchio Nabla, ma anche a me ispira molto, sopratutto per i buon INCI ^^

    RispondiElimina
  13. anche io ho fatto un piccolo ordine ma non abbiamo nessun prodotto in comune!! ;) ho ordinato alcuni ombretti e un rossetto liquido ì, il 90's! mi piacciono un sacco tutti i prodotti provati, devo ancora utilizzare la matita ghost però!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io devo ancora provare la Ghost :D E non vedo l'ora di ordinare altri ombretti :p

      Elimina
  14. che bell'ordine!!! *.*

    ma quindi le cialde nabla entrano perfettamente nella palette sephora? oppure hai dovuto togliere la plastica nera? te lo chiedo perché ho anch'io una palette sephora vuota... mi dispiace però staccare un pezzo per inserire le cialde, preferirei acquistare dei refill con quella dimensione... io prenderei zoe e madreperla (quando li riassortiranno!!! XD) e credo extravirgin...

    anche atmosphere è bellissimo!!! hai fatto bene a prenderlo, è proprio il tuo colore!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!

      Sì ci entrano ma sono più piccine quindi stanno un po' larghe.. Il che comunque non è un grosso problema dato che sono magnetiche :D Io ho tolto il pezzo plastificato per contendere le cialde, così dovrebbero entrarcene 4 o 5 :D

      Sììììììììì lo adoroooo *_*

      Elimina
  15. anche io sono stata conquistata dalla filosofia NABLA e dalla formulazione, purtroppo alcune cose non mi hanno soddisfatto (gli H2O), altre si (i soft matt) altre ni (i bright) ed ero poco convinta su un'altro ordine, però ammetto che il rossetto "amore e psiche " mi ispira...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono curiosa di provare altri ombretti per vedere come mi trovo! Amore e Psiche sembra un colore molto tranquillo e grazioso, devo ancora provarlo però :p

      Elimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!