martedì 29 aprile 2014

♕ Disney Inspired Make Up ♕ Merlin ♕
[In Collaborazione con Foffyland]

Buonasera Principesse!!

Nuovo episodio della rubrica Disney mia e di Foffy, come da programma :D Con questa puntata introduciamo i make up ispirati ai personaggi maschili della Disney! Sorprese? Confuse? Perplesse? XD Sia io che Foffy eravamo concordi fin dall'inizio che sarebbe stato bello dedicare dei make up anche ai personaggi maschili, principi e non. Ma da chi iniziare? Di uomini Disney ce ne sono a bizzeffe! Fortunatamente Foffy aveva già un candidato: mi ha proposto Mago Merlino, e io ho accettato con entusiasmo... Adoro Merlino *w* Quindi, lui è il protagonista del Disney Make Up di questa settimana!!

domenica 27 aprile 2014

♕ Paciugopedia 2.0 ♕ Episodio 7 ♕

Buongiorno Principesse!!

Come ogni domenica, ecco un nuovo episodio della Paciugopedia di Svampi, per la precisione il settimo (di già ç_ç). Anche questa settimana il trucco è opera della favolosa (nonchè bravissima) Linda Hallberg ed anche questo è uno dei miei preferiti di questa serie! (Praticamente i miei preferiti sono tutti suoi XD)

Paciughi precedenti:
Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6

(Fonte)

giovedì 24 aprile 2014

♕ Olympian Gods Inspired Make Up ♕ Poseidon ♕

Buonasera Principesse!

Stasera inauguro ufficialmente la nuova rubrica "Olympian Gods Inspired Make Up" di cui vi avevo parlato nel post precedente! *stappa champagne*
Credevo che fosse piuttosto ovvia la mia scelta per questo primo makeup, eppure quelle di voi che hanno provato ad indovinare quale fosse la divintà prescelta hanno proposto tutt'altro (Zeus, Afrodite). Però Mallory ha indovinato: il make up di oggi è dedicato a Poseidone!

martedì 22 aprile 2014

♕ Nuova Rubrica: Olympian Gods Inspired Make Up ♕

Buonasera (o meglio ancora, buonanotte) Principesse!

Com'è andata la Pasqua? Vi siete rimpinzate di cioccolato?? Io abbastanza XD

Brevissimo post per annunciarvi che è in arrivo una nuova rubrica makeupposa! *_*
"Un'altra?!" vi starete chiedendo, sicuramente. Ebbene sì, un'altra :p (Nella speranza di non tediarvi coi miei pastrocchi XD)
Sarà una mia rubrica personale (cioè non la farò in collaborazione con altre blogger) e il tema è a me molto caro: la mitologia greca e romana *_*

(Image made by piratadandi on deviantART)

domenica 20 aprile 2014

♕ Paciugopedia 2.0 ♕ Episodio 6 ♕

Buongiorno e buona Pasqua, mie Principesse! *_*

Nuovo appuntamento con la Paciugopedia di Svampi! Questa settimana dovevamo riprodurre un makeup molto particolare opera di Aurora_Amor por el maquillaje, che mi ha intrigata moltissimo nonostante fosse -argh!- marrone!

mercoledì 16 aprile 2014

♕ Disney Inspired Make Up ♕ Princess Mulan ♕
[In Collaborazione con Foffyland]

Buonasera Principesse!

Eccoci al consueto appuntamento settimanale coi Disney Inspired Make Up in collaborazione con Foffyland! Quello di oggi è un recupero, in quanto Foffy ha già realizzato il make up ispirato a questo personaggio! Si tratta di Mulan e qui trovate il post di Foffy!

domenica 13 aprile 2014

♕ Paciugopedia 2.0 ♕ Episodio 5 ♕

Buongiorno Principesse!!

Dopo una settimana piuttosto impegnativa e con pochissimo tempo libero torno finalmente a postare *w*
Oggi è giorno di Paciugopedia e non potevo certo mancare u.u Soprattutto perchè il make up da riprodurre oggi è uno dei miei preferiti di questa serie! È opera della Linda Hallberg - qui il link al suo blog. Ringrazio Svampi per averlo inserito, era uno di quelli per cui tifavo di più *_*


martedì 8 aprile 2014

♕ Disney Inspired Make Up ♕ Mother Gothel ♕
[In Collaborazione con Foffyland]

Buonasera Principesseeee!

Dopo qualche giorno di pausa forzata dai makeup (sia per lo stop della Paciugopedia causa Cosmoprof che per un graffietto vicino l'occhio - nulla di grave, tranquille, ma ho preferito lasciare in pace l'occhietto per favorirgli la guarigione) torno in pista con un nuovo make up Disney in collaborazione con Foffyland *_*

Il personaggio di questa puntata è l'antagonista di Rapunzel, una delle cattive Disney che detesto di più: Madre Gothel!

giovedì 3 aprile 2014

♕ #teammostplayed ♕ March Most Played ♕

Buonasera Principesse!

Ho deciso di unirmi anche io al #teammostplayed *w* Dubito che non sappiate di cosa parlo, ma giusto per scrupolo ve lo riassumo: la bravissima Chiara di Golden Vi0let, creatrice dei post "Most Played" (ovvero post dedicati ai prodotti più usati del periodo) ha deciso di trasformare il tag in una mega collaborazione! Può partecipare chiunque, lo desideri - per maggiori informazioni prego cliccare qui u.u

martedì 1 aprile 2014

♕ Makeup Chain ♕ Aquilegia Inspired Make Up ♕
+ Tanti Auguri al mio Blog ♥

Buonasera Principesse!!

Per il rotto della cuffia arrivo a pubblicare il mio post per la Make Up Chain mensile, ideata da Diana Stefania del blog Eco Bio Reviews! Questo mese dovevamo ispirarci ad un fiore, e non avevamo giorni prestabiliti (come invece nei mesi scorsi in cui ognuna aveva un giorno ben preciso in cui postare). Infatti il titolo della catena di questo mese è "Flower Make Up Chain"!

 (Fonte)

Io inizialmente ero orientata verso l'orchidea, ma all'ultimo ho avuto un'illuminazione. Volevo ispirarmi ad un qualche fiore particolare ma delicato al tempo stesso, e mi sono ricordata di un certo fiore che avevo visto nel giardino dei miei zii in Piemonte, quest'estate. Per fortuna l'avevo fotografato, perchè su Google ne ho trovati millemila tipi diversi e nessuno sembrava identico a quello dei miei zii!
Ecco a voi il fiore da me scelto: l'Aquilegia!