domenica 28 giugno 2015

♕ 5 Minuti... ♕ In Vacanza ♕

Ciao Principesse!

Ma come vola veloce il tempo? La rubrica "5MINUTI" ideata da Sue e Redditude è arrivata di già al suo quarto episodio, eppure mi sembra di aver scritto il primo post appena ieri! La cosa mi rattrista un po' perché, oltre a questa, resta solo un ultima puntata e poi bisognerà salutare questo adorabile appuntamento settimanale ç_ç

Il tema di questo secondo episodio è: la nostra beauty routine da 5 minuti in vacanza!
"Che siate al mare, in città o in montagna poco importa. Vogliamo assolutamente sapere come vi prendete cura di voi quando la situazione si scalda!"

giovedì 25 giugno 2015

♕ Disney Inspired Make Up ♕ Princess Cinderella ♕
{In Collaborazione con Foffyland}

Ciao Principesse!

Sia lode all'eroe trionfatore! [cit. - un biscotto al cioccolato a chi la riconosce!]

Pensavate che io e Foffy avessimo archiviato la nostra rubrica disneyiana? :p
È passato un bel po' di tempo dall'ultimo episodio, ovvero il make up dedicato a Simba (qui il mio post e qui quello di Foffy), ma non ci siamo mai dimenticate - nemmeno per un istante - di questa nostra rubrica che amiamo con tutta l'anima. Finalmente ricominciamo e abbiamo deciso di ripartire alla grande da una delle principesse più amate: Cenerentola!

Qui trovate il post della mia dolcissima e bravissima socia Foffy *_*


lunedì 22 giugno 2015

♕ 5 Minuti... ♕ Fuori Casa ♕

Ciao Principesse!

Il tempo vola proprio, in un batter d'occhio è arrivata di già la terza puntata della rubrica "5MINUTI" (un bacione alle ideatrici, Sue e Redditude :***) ovvero quella dal tema che più mi incuriosiva tra tutti quelli proposti in questo Volume 2. Mi ricordo di aver pensato, quando trattammo i 5 Minuti Prima di Uscire, che sarebbe stato carino parlare anche di cosa portiamo con noi quando siamo fuori casa... In qualche modo Sue e Reddie devono avermi letto nella mente XD

Il tema di questo secondo episodio è: la nostra beauty routine da 5 fuori casa!
"Tutto il giorno fuori casa e soli cinque minuti per rimettervi in sesto.  Cosa scegliete di portare?"

sabato 20 giugno 2015

♕ Empties #8 ♕

Ciao Principesse!

Sì, lo so, sono sparita durante la settimana XD Merito/colpa del mare, che in questa stagione è un richiamo veramente irresistibile per me :p 

Il post di oggi raccoglie i prodotti finiti degli ultimi mesi (da Febbraio ad oggi per la precisione) e come vedete ho raccolto un bel po' di vuoti - anche se in foto mancano un paio di confezioni di shampoo ed una di balsamo, finite nel cestino per sbaglio D:

domenica 14 giugno 2015

♕ 5 Minuti... ♕ Sotto la Doccia ♕

Ciao Principesse!

Oggi è domenica, il che significa che è di nuovo tempo di "5MINUTI" aka la rubrica arrivata alla seconda edizione creata da Sue e Redditude! Stavolta sono abbastanza puntuale (sicuramente meglio della volta scorsa, dato che ho postato con due giorni di ritardo XD) e sono contentissima di tornare a postare dopo una settimana alquanto incasinata che mi ha lasciato pochissimo tempo libero - ecco perché non ho pubblicato nulla da martedì scorso ç_ç 
Bando alle ciance comunque, vediamo insieme il tema ed i prodotti protagonisti di questa puntata!

Il tema di questo secondo episodio è: la nostra beauty routine da 5 minuti sotto la doccia!
"Mano alla spugna... Pronti, partenza... VIA! Quali sono i vostri super fast accorgimenti sotto la doccia?"

martedì 9 giugno 2015

♕ 5 Minuti... ♕ Dopo la Sveglia ♕

Ciao Principesse!

Con mia grande gioia Sue e Redditude, dopo il successo della prima serie, hanno ideato un secondo volume della rubrica "5MINUTI" - rubrica che ha come obiettivo quello di farci illustrare le nostre piccole beauty routine da cinque minuti, con un post ogni domenica per cinque settimane.
(Per ulteriori informazioni su temi, date e quant'altro vi suggerisco di dare un'occhiata ai post introduttivi delle ideatrici, qui e qui.)

Io, lo vedrete da voi, arrivo in ritardo già a questo primissimo episodio ç_ç Disonore sulla mia mucca! Purtroppo il maltempo ci ha messo lo zampino, togliendomi la luce necessaria per scattare foto già da svariati giorni. Oggi ho avuto un colpo di fortuna e sono riuscita ad approfittare di un debole sprazzo di sole per fare qualche foto, prima che arrivasse il diluvio... Altrimenti avrei dovuto procrastinare questo post ancora!

Ciando alle bande, cominciamo *w*
Il tema di questo primo episodio è: la nostra beauty routine da 5 minuti appena sveglie.
"Solo trecento secondi per nascondere quelle brutte occhiaie?  Arriverai in ritardo tesoro..."

sabato 6 giugno 2015

♕ Tag ♕ Se Fossi ~ Make Up Edition! ♕

Ciao Principesse!

Oggi rispondo al tag "Se Fossi ~ Make Up Edition" creato dalle fanciulle dei blog Biancaneve makeup e Parola di Deirdre, ringrazio le due donzelle che mi hanno taggata: Bridget de L'Eleganza del Riccio Beauty Blog e Patri di LAismydream! *___*

Il tema del tag è riassunto benissimo da questa frase delle creatrici: "Avete mai pensato a cosa vi piacerebbe essere se, improvvisamente, un incantesimo vi trasformasse in un prodotto di makeup? Anzi, in più prodotti di makeup?"  

martedì 2 giugno 2015

♕ Part of My World ♕ Mosqueta's ~ Gommage Doux ♕

Ciao Principesse!

Nuova puntata della mia rubrica Part of My World aka First Impressions! Come ho spiegato nel post introduttivo, che trovate qui, in questa rubrica esporrò le mie prime impressioni sui prodotti che solo da poco tempo fanno parte del mio mondo e che quindi non posso ancora recensire in modo completo, perché sarebbe decisamente prematuro.

Il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è il mio nuovo esfoliante viso, il Gommage Doux di Mosqueta's.