domenica 12 maggio 2013

♥ 50 Followers ♥ Grazie di Cuore!!! ♥

Buongiorno Principesse! ♥

Mi sono appena collegata e... Cosa vedo?? Che voi Principesse che mi leggete siete diventate 50! Ogni volta che una nuova Principessa si aggiunge sorrido e sono felicissima, ma oggi sto proprio saltellando come un coniglietto su di giri XD Potrà sembrare un numero esiguo, ma per me è un gran traguardo che non pensavo di poter raggiungere tanto facilmente! Questo semplice numerino mi ha scaldato tanto il cuore, perciò vi abbraccio virtualmente una per una e vi ringrazio per tutti i commentini che scrivete! Sappiate che vi adoro tutte e che siete nel mio cuore ♥♥♥

Un bacione dalla vostra

4 commenti:

  1. E' bellissimo quando le persone dimostrano di apprezzare quello che facciamo! Anche io sono sempre contentissima ogni volta che ho una nuova follower. Baci!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il traguardo raggiunto tesoro! <3

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!