sabato 29 marzo 2014

♕ I Prodotti Che... ♕ Uso Quotidianamente ~ Makeup ♕
[In Collaborazione con Il Mio Mondo Bio!]

Buongiorno Principesse!

Nuovo post in collaborazione con Verya de Il Mio Mondo Bio! Questo mese abbiamo deciso di mostrarvi i prodotti che usiamo tutti i giorni; in particolare questo mese ci concentreremo sul makeup quotidiano, mentre in una puntata successiva vi parleremo invece dei prodotti di skincare che usiamo ogni giorno :D



Sì sono più dei 5 prodotti standard che in genere nomino in questi post XD

Qui ho raggruppato quei prodotti che, in linea di massima, uso nel mio make up giornaliero. Il che comprende un trucco occhi semplice e veloce, sulle labbra il mio mlbb, fondo e blush sul viso. A meno che io quella mattina non sia particolarmente ispirata, oppure abbia più tempo/meno fretta, naturalmente XD

Per quanto riguarda gli occhi, la prima cosa che applico è il primer occhi BeYu di cui probabilmente avrete la nausea visto che lo infilo in tantissimi post XD Perciò non mi dilungo troppo, sapete che lo adoro e mi ci trovo benissimo, qui trovate la mia review.
Per quanto riguarda gli ombretti, in genere uso tonalità chiare e delicate. Ultimamente sto adorando due ombretti di Pink Pearl Cosmetics: Nearly Nude che è appunto un nude, un beige molto luminoso, e Antelope Pink, che è un rosa lilla adorabile. Qui li potete vedere swatchati!
O l'uno o l'altro, e poi in base all'umore, all'ispirazione e al tempo a disposizione scelgo se abbinare o meno un colore da sfumare all'angolo esterno. 
Non manca comunque la riga di eyeliner creata col pigmento nero, asciutto oppure bagnato (in foto vedete la jar tutta zozza dell'ombretto Black di MWW4U -ora Jade Minerals), che applico anche nella rima inferiore.
Altrettanto immancabile è il mascara nero, altrimenti chi le vede le mie ciglia sfigate ed invisibili? XD Attualmente sto usando Occhioni di Neve Cosmetics -w-

Per il viso ho la fortuna di potermi permettere lo stretto indispensabile: fondotinta minerale MWW4U nella tonalità Fair e blush minerale Cherry Flower di Neve (fuori produzione, sigh sob). Insieme donano un aspetto fresco e naturale che adoro **
In estate aggiungo anche la cipria, che per adesso posso saltare, ma che diventa un must dato che la mia pelle diventa mista col caldo! XD

Per le labbra uno dei miei tesori, Panna Cotta di Neve Cosmetics *_* Sono abbastanza sicura che sia il mio "my lips but better" e ogni scusa è buona per usarlo e/o portarlo in giro XD Per me è perfetto per il giorno o per quando sono di fretta, è discreto, si stende con facilità e idrata (ergo non mi vanno le labbra in pezzi se mi dimentico il burro cacao).

Questo è tutto fanciulle! Adesso andiamo a leggere il post di Verya :D

Bacioniiiii!

25 commenti:

  1. Mi vergogno un po', dal momento che uso sicuramente più prodotti di questi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla che sei in buona compagnia XD Se ho tutto il tempo a disposizione, uso una carriolata di prodotti, letteralmente XD Queste sono le cose essenziali, ma avrei potuto aggiungere la matita nera, il mascara in gel per le sopracciglia, la matita ttrasparente per il contorno labbra, e infiniti ombretti. Ma il post non sarebbe finito più XD

      Elimina
  2. Tesorina bella come stai? Era tanto che non passavo...sei sempre bravissima e piena di idee! Complimentissimi!! Sempre tanti colori in questo posticino! Io (tra gli altri siti che ho aperto XD, non cambio mai) sono principalmente su Fiordiluna studio grafico.... passaggio giusto per un salutino..
    Baciottoli cucciola! ♥
    Fiordiluna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesorina, che bello leggerti *-* Un baciotto anche a te!! ♥

      Elimina
  3. Bel post, credo sia utile! Di quel primer ne parli così tanto che mi fai venire voglia di provarlo, io con i primer sono stata sfortunata fino ad ora. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Fammi sapere se provi il primer, io mi ci trovo davvero benissimo!

      Elimina
  4. Quante belle cosine!! Panna cotta è nella mia wishlist da un sscco prima o poi lo prenderò :)

    RispondiElimina
  5. Utilissimo post! :D
    Baci, tesora mia. E Buon weekend! ♥

    RispondiElimina
  6. Anch'io per il trucco da giorno mi concentro su pochi prodotti altrimenti arriverei tutti i giorni in ritardo a lavoro solo per scegliere quale ombretto indossare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah anche io mi perderei nella scelta degli ombretti XD

      Elimina
  7. Quanti bei prodotti! Anch'io non rinuncio mai al mascara, rigorosamente nero, e poi metto sempre la cipria: senza, mi sento nuda! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara è irrinunciabile -w- La cipria d'estate non la salto mai!! :D

      Elimina
  8. Mi piace molto il blush *-* come ti ho già scritto su altre reti ;)!
    Più o meno io uso le stesse cose.. In aggiunta purtroppo mi tocca usare il correttore per nascondere, o almeno provarci, le occhiaie da calamaro che mi ritrovo XD! Poi mascara, fondo minerale, blush minerale, Elegantissimi e burrocacao.. Per adesso sono minimale :)!

    Baci Ariellina :*

    RispondiElimina
  9. Forse intendevi il blush minerale Cherry Flower e non Pie...è probabile che tu desideri il rossetto rosso :3

    Sono molto incuriosita dal fondotinta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai ragione, ho corretto XD Hanno i nomi mooolto simili XD

      Elimina
  10. Pink pearl cosmetics è un marchio che non ho ancora provato °° mi sa che devo rimediare al più presto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho inserito il link nel post, verrai rimandata alla pagina del blog di Sara - il brand è suo :D Sono ombrettini molto molto carini, io li ho presi quasi tutti XD ♥

      Elimina
  11. è destino, devo proprio provare i Dessert à levres XD al prossimo ordine ne infilo uno del carrello!:) Con il blush come ti trovi? Dura tutto il giorno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provaliiiiii *-* Io mi trovo benissimo, mi durano senza problemi *^*

      Elimina
  12. bello il rossetto neve!! anche io ne ho diversi e li uso moltissimo!! :)

    RispondiElimina
  13. quei pigmenti pink pearl mi incuriosiscono molto!!! penso che ne prenderò uno al più presto!! ce n'è un altro che mi piace davvero tanto ma non ricordo il nome, comunque è leggermente aranciato!!! ^.^

    mi piacciono i prodotti che hai scelto... se vado di fretta anch'io uso poche cose!!! cipria, correttore, matita per sopracciglia (io ne ho bisogno), matita occhi, mascara, blush e rossetto... dai su, 7 prodotti non sono molti!!!! XD

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!