sabato 31 maggio 2014

♕ I Prodotti Che... ♕ Preferisco per il Corpo ♕
[In Collaborazione con Verya MondoBio]

Buongiorno Principesse!

Finalmente torno a scrivere sul blog, dopo una settimana piuttosto stancante @.@ Fortunatamente nei prossimi giorni avrò più tempo a disposizione, yeah *_*
Oggi sono qui con la nuova puntata della rubrica in collaborazione con la dolcissima Verya di Verya MondoBio! I prodotti protagonisti di oggi sono i nostri prodotti preferiti per il corpo, come si evince dal titolo :D


Sì, magari vi aspettavate più roba, vero? In realtà in questo momento uso principalmente i tre prodotti che vedete in foto e non sento la necessità di comprare altro!

Regina di Rose/Rose Jam Gel Doccia Lush: limited edition natalizia che ho acquistato sotto consiglio della fidata Tallulah (e il suo consiglio suonava più o meno così: "tu DEVI prendere Regina di Rose!!!" ahahah XD), sia nella versione piccina che vedete in foto che nella versione media. In realtà volevo prendere un unico flacone da 500 ml, ma è andato esaurito troppo in fretta durante i saldi ._."
Cosa adoro di questo prodotto: praticamente tutto, a parte il prezzo. Il profumo è alla rosa, tanto per cominciare (e sono sicura che ve lo aspettavate XD) che dura a lungo sulla pelle *w* Ne basta davvero poco, fa una bella schiuma e lava bene, lasciando la pelle morbida e profumata.
Ma il massimo è usarlo abbinato al suo socio cioè:

Regina di Rose/Ro's Argan Balsamo corpo: lui a differenza del gel doccia è nella linea permanente e, ve lo dico subito, costa un botto: 27,95 € per 225g di prodotto. La confezione che vedete in foto viene da Lush Uk, dove i prezzi sono un po' più bassi (in questo caso la differenza è di circa 10 €, mica poco!) e mi è stata regalata per Natale (con grande sollievo del mio salvadanaio a forma di porcellino XD).
Bene, questo balsamo corpo è una bomba *_* Si applica sulla pelle bagnata e lo si lascia assorbire (oppure si può risciaquare, come si preferisce). Risultato: pelle morbiderrima e profumata di rose per ore ed ore. (Motivo per cui non uso la crema corpo, attualmente non ne ho bisogno!)
Insomma, una combo perfetta che non mollerò più! *_*

Morbidissima Lush: burro per le cuticole che io uso nei punti critici quando serve: gomiti, talloni... E naturalmente sulle cuticole XD Ha un ottimo profumo di limone ed è molto efficace *_* Essendo un burro naturalmente lascia la pelle un po' oleosa, infatti in genere lo uso la sera, così ha tutta la notte per assorbirsi a dovere. Irrinunciabile, anche lui.

Non ho volutamente incluso creme per mani, piedi e cose del genere perchè mi sembrano una categoria a parte e non volevo che venisse fuori uno dei miei soliti papiri XD 

Voi quali e quanti prodotti usate per il corpo? Avete dei prodotti preferiti che adorate?? *_*
Adesso andiamo a leggere insieme il post di Verya, vi va? :D

Un bacione!

8 commenti:

  1. Mamma mia, certi prodotti Lush costano veramente troppo :/ mi ispira morbidissima per le cuticole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, per esempio certe creme viso hanno prezzi paurosi!! o.O

      Elimina
  2. Ma no dai era un forte suggerimento perchè ero certa che l'avresti amata...non volevi che dicessi "perchè non me l'hai detto prima" xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ma lo so tesoro, scherzavo XD E sai anche che te ne sono grata, visto che li adoro follemente *w*

      Elimina
  3. Mi servirebbe proprio "morbidissima" per i miei poveri gomiti distrutti :( XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto ti capisco, anche i miei spesso di distruggono e Morbidissima è la salvezza :D

      Elimina
  4. wow sai che morbidissima mi ispira tantissimo!! io sto usando il cuticle care di badger balm ma non è facilmente reperibile nei negozi e questo potrebbe essere un valido sostituto :D

    RispondiElimina
  5. i miei gomiti sono secchissimi!!! :( potrei seriamente prendere in considerazione l'acquisto di morbidissima!!! :)

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!