domenica 10 maggio 2015

♕ Sunday Make Up ♕ Mermaid Lagoon ♕

Ciao Principesse!

Ecco qui il make up che vi ho spoilerato ieri su Instagram e Tsu (al solito) :D Si tratta di un altro make up semplice e veloce, che punta tutto sulla brillantezza dei pigmenti usati e sulla sfumatura molto molto allungata all'esterno. In più ho abbinato un Diva Crime di Nabla sulle labbra, curiose di scoprire quale ho scelto? :p

(Mi sono scervellata sul nome e, sorry, anche stavolta vi beccate qualcosa che ha a che fare con mare/oceani/sirene/inserirecreaturamarinaqui :p Queste tonalità mi fanno sempre pensare ad una di queste cose quindi è davvero difficile per me trovare titoli diversi XD) 

[Avviso: sono attualmente febbricitante - nulla di grave,  giusto quel che basta per sentirmi un po' bollita XD - quindi se notate strafalcioni e/o orrori grammaticali è per quello XD Chiedo venia!]

Come per il look della scorsa settimana non mi dilungo troppo perché è molto molto semplice :D Lo step più "trafficoso", passatemi il termine, è solo la base: con la Rocky di Nabla ho creato una forma allungata e sfumata all'angolo esterno, nella piega ed anche un po' sulla palpebra mobile. Fatto questo ho applicato un pigmento avorio mooolto sbrilluccicoso all'angolo interno, seguito da un azzurro con fortissimi riflessi dorati (e quando dico fortissimi intendo proprio strapieno XD). Dopodiché ho applicato un bel blu cobalto nella rima inferiore, nella piega, nella parte esterna della palpebra mobile sfumandolo all'esterno in modo da ottenere una forma molto allungata. Per ammorbidire la sfumatura nella piega ho usato Narciso di Nabla ed infine sotto le sopracciglia l'ormai must have Antique White.
Il resto è classico: matita nera, eyeliner nero, mascara XD


Sulle labbra ho applicato uno delle mie new entries in campo rossettoso: Alter Ego, uno dei nuovissimi rossetti della linea Diva Crime di Nabla Cosmetics. Dire che lo adoro già è altamente riduttivo: è stato un vero colpo di fulmine! 

- Nabla Cosmetics  Matita Occhi Flower Power Soft-On in "Rocky" (base nera/black base)
- Neve Cosmetics Mineral Eyeshadow in "Liquid Mirror" (angolo interno/inner corner)
- Neve Cosmetics Mineral Eyeshadow in "Oro Azzurro" (palpebra mobile/lid)
Neve Cosmetics Eyeshadow in "It's a Boy" (piega,angolo esterno, rima inferiore/crease, outer corner, lower lashline)
- Nabla Cosmetics Eyeshadow in "Narciso" (piega/crease)
- MAC Fluidline in "Blacktrack" (eyeliner/eyeliner)
- Nabla Cosmetics Eyeshadow in "Antique White" (arcata sopraccigliare/under the eyebrows)
- Essence I Love Rock Eyepencil
- Nabla Cosmetics "Le Film Noir" Mascara

Sopracciglia/Eyebrows

- MAC Eyebrows in "Spiked"

Labbra/Lips

Nabla Cosmetics Ghost Invisible Lip Barrier
Nabla Cosmetics Diva Crime Lipstick in "Alter Ego"


That's all ♥ Spero vi piaccia, io vado a cantarmi "Soffice kitty" Sheldon style XD (Chi segue The Big Bang Theory sa XD)
Quasi dimenticavo: dato che ho pubblicato questo look il giorno della Festa della Mamma non posso non dedicarlo a mia madre, che tra l'altro ama il blu e tutte le sue sfumature (e aveva apprezzato particolarmente questo make up) 
Tanti baci :*

17 commenti:

  1. speravo avessi scelto Alter ego!
    Approvo tutto! XDDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dubbio era tra lui e Across the Universe XD
      Grazieee ♥

      Elimina
  2. Wow, su di te l'azzurro spacca! :)

    RispondiElimina
  3. Alter ego è meraviglioso....e anche il trucco occhi.....bello bello..mi piace tantissimo la forma allungata....

    RispondiElimina
  4. Tu lo sai che oramai adoro qualsiasi make up di tua creazione, il nome mi piace tanto e ci sta tutto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei sempre un tesoro Sue! ♥ Felice che il nome ti piaccia, sapessi quanto mi sono scervellata XD

      Elimina
  5. Stavolta mi sono persa il tuo post su tsu (a dire la verità ci sto pochissimo ultimamente)... io avrei chiamato questo trucco "Into the blue" :) Comunque, ti sta una favola... come al solito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel titolo, sei decisamente più portata di me per i nomi XDDD
      Grazie :***

      Elimina
  6. bellissimo trucco cara, migliori sempre di più =D =D

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe tanto vedere tutta la faccia intera una volta;) bellissimi colori, poi se dedicato alla mamma ha anche quel qualcosa in più!! **_**

    RispondiElimina
  8. Bellissimo trucco, come sempre! Io adoro il celeste!

    RispondiElimina
  9. Ormai sono ripetitiva ma, come sei bella, mi piace un sacco l'abbinamento con gli occhi e queste tonalità sono di un intenso pazzesco *_*

    RispondiElimina
  10. Questo trucco è perfetto per celebrare Yemanja, la Dea del mare!!!! ^.^

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!