lunedì 26 maggio 2014

♕ Tag ♕ Beauty Confessions ♕

Buonaseeeeera Principesse!

Oggi rispondo al tag della dolcissima e simpaticissima Laura de Il Mio Beauty, dalla quale sono stata taggata! Purtroppo coi miei ritmi da lumaca marina riesco a pubblicarlo solo adesso, chiedo venia!!


Il tag è molto semplice: bisogna elencare un tot a nostra scelta di fatti più o meno imbarazzanti riguardo la nostra passione makeupposa, errori commessi in passato, brutte abitudini, eccetera.. Il tutto per farci quattro risate insieme e magari sostenerci a vicenda XD Unica regola, citare Laura come creatrice del tag!
Vediamo il mio elenco - sono riuscita a mettere insieme 10 punti!

1) L'altro giorno ho contato tutti gli ombretti minerali che possiedo. Risultato: 105 ombretti in jar (non ho contato le cialde)... E il peggio è che continuo a desiderarne, aiutooooo!!
2) Ho cominciato ad usare il rossetto solo pochissimi mesi fa. Diiiiiiiiiisonore sulla mia mucca [cit. Mushu] - ma adesso mi sono appassionata di brutto u.u Vedrete, vedrete.
3) Sono assolutamente incapace di farmi la piega da sola. Per la gioia del mio parrucchiere.
4) Paradossalmente, sono brava ad usare la piastra. Ma l'ho bandita ufficialmente dall'anno scorso, ergo è una capacità attualmente inutile XD
5) Ho cominciato a truccarmi seriamente a 19 anni. Prima, il massimo era matita nera, mascara e gloss. Almeno mi sono salvata da tragici errori come fondotinta sbagliatissimi e/o ombretti a panda XD
6) Fino all'anno scorso non usavo l'eyeliner liquido, mi limitavo a tracciare la linea usando il pigmento nero asciutto. Poi l'ho provato bagnato e non l'ho più mollato, e adesso non so vedermi più senza *_*
7) Mi piace tanto ammirare le nail art sulle altre, ma per le mie unghie preferisco toni rosati pastello oppure il semplice trasparente. Sono una contraddizione umana, eh già.
8) Non sono capace di aprire due prodotti simili insieme. Mi spiego: se ho già un mascara aperto e ne compro uno nuovo, terrò quest'ultimo sigillato finchè non finirò l'altro. Tutt'e due aperti no e poi no, che mi confondo @.@ ahahah XD
9) Sono fissatissima con la pulizia dei pennelli - rasento il maniacale. Devo averli sempre puliti e pronti all'uso - forse perchè un po' troppe volte in passato li avevo tutti zozzi quando mi servivano XD, quando si dice liberarsi di una brutta abitudine -w-
10) Non riempio le sopracciglia, più che altro perchè non ho ancora capito se e quanto ne abbia bisogno. Anche perchè ho la fortuna di averle "in forma" di natura, quando devo spinzettarle il lavoro da fare è veramente poco. Nel dubbio mi astengo, almeno per adesso!

Taggo Foffyland, Shadow Makeup e Lo Specchio di Serena - tre fanciulle che credo non abbiano ancora fatto questo tag! Se qualcun'altra tra voi non l'ha ancora fatto, si senta ufficialmente taggata :D
Ringrazio Laura per avermi taggata, mi sono divertita moltissimo a stilare questo elenco!! :D

Voi avete già fatto questo tag? Se sì, linkatemelo che verrò a sbirciare, sapete che sono una curiosona!! *w*

Un bacioneeeee!

29 commenti:

  1. punto 1 ,8, e punto 9 checked! a me non sembrano cose gravi comunque, tutte quelle che hai citato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici?? Io quando l'altro giorno ho fatto la conta delle jar volevo sprofondare XD

      Elimina
  2. Il punto 8, tutta la vita!!!! Pensavo di essere la sola ;)))

    RispondiElimina
  3. Anche io sono totalmente incapace di fare la piega XD

    Grazie per il tag Ariel :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego tesoro, sono curiosissima di leggere le tue risposte! *-*

      Elimina
  4. Fissata con la pulizia dei pennelli a rapporto..è più forte di me, ogni volta li devo lavare e avere pulitissimi!! :-)

    beautymarmalade.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. eh..eh...un tag fortissimo....!...waw più di 100 ombretti???*_*..waw..*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, sapevo di averne tanti ma non mi aspettavo che fossero proprio un centinaio XD

      Elimina
  6. Un mascara aperto per volta?? Come fai a resistere? Io ne ho aperti 9 in questo momento hahahah

    RispondiElimina
  7. bellissimo tag:) l'avevo già visto da altre blogger e anche dalla stessa Laura.Mi sa che è un segno del destino! lo farò pure io!!!^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì, leggerò più che volentieri il tuo elenco! :D

      Elimina
  8. 105?! AIUTOOOOOOO, una marea!! Non riesco nemmeno a immaginarmelo, questo piccolo esercito di jar *_*
    Nemmeno io so farmi la piega.. per la precisione non so fare niente che riguardi i capelli, nemmeno la piastra. Vale il sapermi pettinare? T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una marea, davvero XD
      Ahahahahah consolati, nemmeno io sono molto capace, piastra a parte!

      Elimina
  9. grazie per avermi taggato ariel!!!! risponderò sicuramente!!! ^.^
    105 ombretti in jar?? in effetti sono parecchi, ma non mi sorprende... la domanda vera è: dove li sistemi?? e come?? un post in merito, se hai una postazione con cui ti trovi bene, potrebbe essere utile... io ho pochi ombretti in jar e non so mai come riporli nel modo corretto!!! ^.^
    condivido pienamente il punto 8!!! non la vedo una cosa negativa poi, secondo me fai bene!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego tesorina *.*
      Ho cambiato sistemazione almeno un paio di volte negli anni, e sono attualmente in fase di riorganizzazione :D Farò senz'altro il post, non ci avevo mai pensato sai? Grazie del suggerimento!! *_*

      Elimina
  10. tag carinissimo *-* mi trovo con molte delle tue risposte,ho iniziato a truccarmi molto tardi anche io,sui 20 anni..dico molto tardi perché mia cugina di 6 anni già mette smalto e gloss ahahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah è vero, anche io ho visto bimbe indossare già lo smalto! o.O

      Elimina
  11. che bello questo tag.. mi ha molto divertito leggerlo!! :) devo dire che io non ho iniziato così tardi a truccarmi, però all'inizio chiedevo a mia mamma o alle mie amiche di farlo.. poi un giorno decisi di provare da sola e mi resi conto che ero capace e così ci ho preso gusto.. e ora sono io che trucco amici e parenti. ahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello tesoro!! *_* Io invece ci ho preso gusto a furia di vedere tutorial su YT *_* Ho provato ed imparato pian piano *_*

      Elimina
  12. neanche io sono capace a farmi la piega, non so fare niente che riguardi i capelli, neanche la treccia!!!! Io vorrei lavare i pennelli più spesso...giuro...ma poi la pigrizia si impossessa di me e finisco per lavarli quando non ne ho neanche uno pulito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In passato ero come te XD Poi un giorno non ne ho potuto più e ho buttato fuori la pigrizia... Da allora li lavo dopo ogni utilizzo XD

      Elimina
  13. Concordo sul non avere due mascara aperti... ma solo quelli non vanno in coppia, di tutto il resto.... aiuto!! XD diiiiiiiiisonore su di me, diiiiiiiiisonore sulla mia mucca xD

    RispondiElimina
  14. Che brava a non aprire 2 prodotti uguali insieme...io proprio non ci riesco :(

    RispondiElimina
  15. Disonore sulla mia "mmucca"! XD
    XD XD XD

    RispondiElimina

Thank you for your comments ♥
Please, don't spam and ask for sub4sub in your comments. I'll check out your blogs anyway!